Categoria gioco

Addio alle squadre fantasma

Da oggi le squadre appena create non partono più con 1000 virteuro ma con 100.

Avevamo infatti riscontrato prima delle vacanze un difetto nel sistema. Bastava crearsi una squadra per una settimana e dare al proprio giocatore uno stipendio esagerato. Si faceva così in modo che la settimana successiva la squadra fallisse, ma il giocatore avesse un cifrone da spendere in allenamenti e creare un super giocatore.

Inoltre adesso se una squadra fallisce non paga lo stipendio ai propri giocatori prima di andare in bancarotta ma passa soltanto una cifra pari al tenore di vita del giocatore (che viene subito sottratta essendo finita la settimana).
In questo modo i giocatori non verranno colti di sorpresa avendo fatto i conti sul proprio stipendio per non fallire ma gli verrà lasciata una settimana extra per trovarsi un'altra squadra.

Le squadre e i giocatori creati fin'ora resteranno così com'erano prima (ci penseranno i tester a provare per bene il sistema) ma ricordatevi che per ora stiamo svolgendo solo partite di prova. Al momento non è ancora implementata nemmeno la gestione dei campionati e quando avvieremo il gioco ufficialmente, molto probabilmente saranno azzerati i dati di tutti (credo che vi conserveremo l'account ma dovrete ricominciare da 0).

Vi ringrazio comunque per il testing che state facendo e per le segnalazioni che mi inviate, oltre alle varie proposte di collaborazione. Siete preziosissimi.

19/10/2007 23:31 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino