Categoria gioco

Allenamenti a tempo

Con l'inizio della nuova stagione è stato avvianto in gioco un nuovo script che andrà ad integrarsi con un altro che stiamo preparando. Adesso gli allenamenti dei giocatori non saranno più immediati ma richiederanno del tempo per essere portati a termine. Più è alto il nuovo livello che si vuole raggiungere più sarà lungo l'allenamento.

Per capire meglio cosa è successo ecco un esempio:
Supponiamo di avere un giocatore appena creato (quindi con una sola stella in tutte le caratteristiche) e di volerlo allenare in difesa per prendere la seconda stella.
Quando l'utente va a cliccare il prezzo dell'allenamento per migliorare le capacità difensive del proprio giocatore, questi non guadagnerà subito la nuova stella com'era fino ad oggi, ma avvierà un conto alla rovescia di 4 ore (il primo livello costa appunto 4 ore di attesa) finito il quale il giocatore riceverà la nuova stella in difesa.

I tempi di attesa sono in multipli di 4 ore:
liv 1 = 4 ore
liv 2 = 8 ore
liv 3 = 12 ore
liv 4 = 16 ore
ecc.

Sappiamo benissimo che il livello 20 (quello massimo) costerebbe 80 ore di attesa (e quindi quasi 4 giorni) ma questo "problema" sarà risolto dal secondo script che abbiamo in cantiere e che vedrà la luce quanto prima.

Buon allenamento a tutti.


22/01/2008 16:11 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino