Categoria varie

Cambiamenti importanti vari

Sono stati introdotti i seguenti cambiamenti:

- Eliminazione del guadagno delle squadre sui tifosi. I tifosi produrranno 1 virteuro a partita solo ai giocatori, le squadre non incasseranno niente per la loro presenza.
- Come anticipato: obbligo per prenotare la partita di avere una squadra completa in tutti i ruoli. Se non siete 5 giocatori non potrete far giocare la vostra squadra e dunque non potrete guadagnare. Le prenotazioni di oggi saranno azzerate. Quindi se avete già prenotato la partita di oggi dovete rifarlo...ovviamente solo se siete coperti in tutti i ruoli.
- Eliminazione di tutti i multiaccount autorizzati. Da questo momento chi ha un multiaccount è considerato non in regola anche se fino ad oggi l'avevamo autorizzato noi.
- Riduzione del numero di tifosi portati dai sentimenti. Prezzi e probabilità di fallimento restano gli stessi di prima.
- Maggiore logica nella generazione della VIP. Le nuove VIP generate si baseranno sui dati del vostro giocatore e creeranno una donna che abbia delle caratteristiche fisiche simile alle sue (età, altezza, peso, ecc.)
- Invecchiamento del VIP. A fine campionato oltre a vedere l'età del vostro giocatore aumentare di un anno, vedrete invecchiare anche la ragazza con cui flirtate. Ovviamente di un anno anche lei.
- Memorizzazione delle classifiche TOP 20 in ogni campionato. A fine anno le tre classifiche saranno memorizzate e ricordate dal sistema. Per visualizzare classifiche degli anni precedenti dunque è stata implementata una funzionalità che vi permette di farlo cliccando sull'anno che volete visualizzare nella pagina della storia. In base alla tabella di origine del click sarà visualizzata la classifica corrispondente. Ad esempio se cliccate sull'anno 3 nella classifica capocannonieri vedrete i TOP 20 capocannonieri dell'anno 3. E' più complicato da spiegare che da provare. Per l'anno 1 (al momento l'unico memorizzato) non è possibile visualizzare le classifiche storiche dato che il sistema allora non memorizzava oltre i primi 3 che vedete nella pagina della storia.

Vi anticipo infine che molto probabilmente alla fine di questo campionato saranno azzerati i valori di tutti i giocatori. Purtroppo in questo mese abbiamo dovuto fare molti test e sono state introdotte tante nuove funzioni. Questo ha portato ad uno squilibrio e a valori sballati per chi è riuscito ad approfittare di calcoli fatti male, vantaggi troppo importanti dati in alcuni periodi ecc.
Poco male, ripartendo da zero avremo un'ulteriore test sulle caratteristiche di CV.

Buon Calcio Virtuale a tutti.


02/11/2007 10:51 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino