Categoria tech

Cosa è successo e iscrizione al nuovo forum

Ebbene eccoci, anzi direi RIeccoci. In questi giorni il nostro vecchio forum è stato attaccato da uno spambot. Senza divulgarmi in inutili spiegazioni su cosa siano vi basti sapere che sono programmini che una volta entrati cominciano a spammare in automatico in giro per il forum siti poco piacevoli. Per ovviare al problema siamo stati costretti a cancellare il vecchio forum e a metterne uno nuovo.

Questo comporta per voi e per noi alcuni disagi. Innanzitutto perchè dovrete reiscrivervi al nuovo forum come se fosse la prima volta. Poi perchè non abbiamo potuto recuperare i vecchi post e quindi tutto si è fatto andare a benedire. A dire il vero qualche vecchio topic importante ce lo siamo messi a recuperare a mano, ma non potevamo farlo per tutti.

Noterete inoltre un cambiamento sostanziale del forum stesso. A partire dai colori (la grafica adeguata la metteremo se e quando ne troveremo una che non ci incasini il forum stesso), alle funzionalità. Indubbiamente insomma questo nuovo forum è più completo e speriamo più stabile...

Ci saranno ancora nei prossimi giorni piccoli disagi legati al fatto che il gioco è molto integrato con il forum e avendolo cambiato dobbiamo cambiare parecchie cosucce nel sito stesso. Piano piano però mettiamo tutto in ordine e il gioco continua a funzionare correttamente.

Ci scusiamo ancora per i disagi ma i cretini sul web non smettono mai di esserci.


11/12/2007 12:30 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino