Categoria gioco

Il giornale di Calcio Virtuale!!!

Oggi ho il piacere di presentarvi una importante, e spero gradita, novità. CV ha un giornale!

Nel menu del vostro giocatore adesso fa bella mostra di se la nuova voce "Magazine". Cliccandoci entrerete nell'area dedicata al giornale con impaginazione a tema (insomma in bianco e nero tipo un giornale vero).

Il magazine è leggibile da chiunque ma per proporre articoli dovrete prima loggarvi in gioco. Infatti la cosa importante è proprio questa.

Gli stessi utenti possono scrivere articoli appartenenti a 5 possibili categorie:
Comunicato squadra
Comunicato giocatore
Partita
Gossip
Varie

Una volta inviato l'articolo non sarà subito visibile nella prima pagina del magazine ma sarà messo a disposizione dei nostri redattori (ebbene sì, abbiamo già una redazione pronta e funzionante su CV). La redazione deciderà se accettare, rifiutare o modificare l'articolo che, una volta superato il loro "esame" sarà visualizzato in prima pagina.

I nostri redattori saranno lieti di sapere che hanno finalmente uno strumento su cui lavorare comodamente. Infatti anche se siamo agli inizi e ci saranno ancora miglioramenti da fare al magazine possiamo dire che è già abbastanza completo.

Spero come sempre che le nostre novità vi piacciano e questa in particolare dato che ci stavo lavorando da molto tempo ormai.

Buon divertimento a tutti i piccoli e grandi giornalisti!


14/12/2007 23:14 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino