Categoria tech

Inizia la fase di testing

Da oggi parte la fase di testing di Calcio Virtuale. Se avevate un account dovete rifare tutto. Ho azzerato i database.

Dopo ore ed ore di sudore buttato sulla tastiera, innumerevoli arrovellamenti del cervello, imprecazioni varie, barili di caffè e tanto..tanto altro. Posso finalmente dire che il gioco funziona e fa quasi tutto quello che deve fare!

Ovviamente va ancora ampliato, migliorato, ecc.
Ad esempio ad oggi non gestisce ancora le stagioni e non memorizza i dati di partite e goal per avere tutta una serie di statistiche. Non assegna premi per stagione vinta, ecc. e non fa tante altre cose (oltre a mancare di svariate funzionalità sulle cose che già fa). Tra poco implementerò anche una pagina per la classifica delle squadre ma il tutto è solo per testing.

Non vi accanite su questa classifica. Quando il gioco partirà sul serio sarà azzerata esattamente come ho dovuto fare con i vostri account. Però giocate a Calcio Virtuale e provatelo, scopritene difetti e bug, trucchi e miglioramenti. Insomma divertitevi a vedere quello che ad oggi funziona e a segnalare quello che non funziona.

Il sistema adesso paga gli stipendi ogni settimana e se una squadra o un giocatore vanno in bancarotta si cancellano e si finisce in una specie di game over.

Si possono giocare al massimo 2 partite a settimana, dopodichè dovrete attendere che siano passati altri 7 giorni per giocarne altre 2. La data di riferimento di partenza è il 22/7/2007, quindi la prima settimana scadrà il 29.

Dal 1 agosto parto per le (meritate?) vacanze e lascio il sito/gioco aperto e a disposizione di chi vorrà testarlo. Non potrò nel frattempo rispondere ad eventuali domande per ovvi motivi. Torno a settembre e rispondo a tutti i quesiti.

Buon divertimento e che vinca il migliore...seppur in testing Laughing

19/10/2007 23:28 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino