Categoria gioco

Reset a settembre

Prendete una macchina fotografica, scattatevi una foto con il vostro giocatore e preparatevi a ricominciare a settembre con un calciatore nuovo di zecca ed una squadra da rifondare.

Perchè? Perchè innanzitutto CV è in test ed abbiamo la necessità di fare un altro giro di vite. Poi perchè nonostante Calcio Virtuale sia solo in prova è diventato noioso soprattutto per quei giocatori storici che hanno iniziato l'avventura con noi ed ormai hanno cappato tutte le skill.

 

E' quindi con un paio di mesi di preavviso che vi anticipiamo il reset di settembre. In realtĂ  non si tratta di un reset classico. In quanto non verranno azzerati semplicemente gli account ma saranno CANCELLATI. In altre parole dovrete iscrivervi di nuovo per giocare. SarĂ  cancellata anche la storia e si ripartirĂ  con un "campionato 1". Stessa sorte per le squadre. Insomma sarĂ  riportato il sito come se fosse appena nato eccezion fatta per le pagine utili in generale. Non saranno resettati quindi forum, news e qualche altra cosa che al momento di sicuro mi sfugge.

Per maggiori dettagli sarĂ  aperta una discussione sul forum dove potrete risolvere tutte le vostre perplessitĂ .

 

Siete dunque pronti a ripartire ed a riconquistarvi la posizione in classifica tanto duramente sudata in questi anni?

Buon reset (a settembre) a tutti


21/07/2009 12:42 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino