Categoria gioco

Sfide e partite

Adesso potete sfidare le altre squadre e raccogliere la sfida per far giocare la partita (per ora potrete accettate solo due sfide in totale, piĂą in lĂ  faremo in modo che saranno due a settimana).

Una volta accettata la sfida il sistema manderĂ  in automatico un messaggio ai capitani delle due squadre (in futuro vediamo di farlo arrivare a tutti i componenti di ogni squadra) con il risultato e aggiornerĂ  tutte le statistiche delle squadre e dei giocatori interessati.

Le squadre partecipanti incasseranno 500 virteuro a partita e la vincitrice guadagnerĂ  un eventuale bonus calcolato sulla differenza punti tra le due compagini.

Insomma da oggi si comincia a giocare le partite e spero che tra poco possa iniziare un campionato di testing. Prima però dovrò fare tutta la parte per la gestione settimanale di stipendi, numero di partite giocabili, ecc.

Di lavoro ce n'è ancora un pò prima di partire con le funzionalità minime, ma una volta fatto potrò dedicarmi ad affinare il gioco e ad inserire vari dettagli e novità.

19/10/2007 23:29 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino