Categoria varie

ShadWar, il nuovo gioco online!

Il grande giorno è finalmente arrivato. Dalla mente vuota del solito Shad è stato realizzato un nuovo gioco: ShadWar! Il nostro/vostro sviluppatore preferito ha realizzato un piccolo capolavoro e vi invita ad iscrivervi e partecipare.


Ovviamente serve ancora un pò di testing ma il browser game è già in fase avanzata. Tutto sembra funzionare alla perfezione e gli script non tirano fuori bug.


Come funziona? Eccovi serviti:
Vi troverete catapultati in un futuro remoto (è stato scelto l'anno 3009). La terra è ormai padrona dell'universo ed ogni uomo ha libertà di muoversi nell'iperspazio a bordo di una fantastica navicella. Il gioco consiste appunto nell'ampliare e migliorare la propria navicella al fine di rendere la vita difficile agl'altri e conquistare sempre più stelle.
Girerete su una mappa alla ricerca di nuovi astri da conquistare. Quando ne troverete, toccherà alla vostra capacità diplomatica (potete scegliere se essere un tiranno o un pacifico) riuscire a convincere la popolazione che vive sulla stella a sottomettersi al vostro dominio.
Se riuscirete ad avere la loro approvazione si presenterà la possibilità di gestire la stella. Dovrete farlo nel miglior modo possibile dato che gli altri giocatori potrebbero tentare di sovvertire il vostro potere e "rubarvi" la stellina tanto sudata.
Ogni stella gestita, in base anche a quanto riuscite a svilupparla, vi assegnerà dei punti che andranno a creare la classifica generale.


Insomma è un pò complicato da spiegare ma vi assicuro che è decisamente semplice da giocare e capire. Piano piano nasceranno giocatori esperti disposti ad aiutarvi (ci sono anche un forum ed una chat sul nuovo sito) ma continueranno ad esistere sia i bimbominkia che i niubbi. Per non parlare poi dei creduloni...


Ecco il link al sito e buon divertimento a tutti gli utenti di Calcio Virtuale!
http://www.shadwar.it


01/04/2009 11:34 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino