Categoria tech

Snellimento dei menu e donazioni

Abbiamo dato una bella ripulita ai menu di gioco e di informazione di Calcio Virtuale.

Sezioni poco seguite e/o di basso interesse nel menu di gioco (quello a sinistra) come Staff, Curiosità, Prossimi Upgrade, Storico, ecc. sono state rimosse per renderlo più semplice e di rapida consultazione.

Un altro lavoro di snellimento è stato fatto sul menu di informazione (quello a destra) togliendo dettagli statistici superflui e i validatori W3C.

Sempre nel menu di informazione poi, abbiamo aggiunto una nuova funzionalità per supportare CV: le donazioni attraverso PayPal.

Per chi non lo sapesse, PayPal Ã¨ il sito più usato per i pagamenti on line. Cliccando sull'immagine "PayPal donazione" potrete da oggi supportare il nostro progetto con la cifra che riterrete più opportuna in totale sicurezza. PayPal accetta anche pagamenti con carte di credito, bancoposta, ecc.

Non è importante quanto deciderete di donare, per noi anche 1 € può essere importante nè siete obbligati a farlo. CV è e resta gratuito ma di certo qualche donazione può aiutarci a tenere in vita il gioco e a pagare le spese che esso porta.

Ringraziamo in anticipo chi vorrà supportare il nostro progetto, ma anche chi preferisce continuare a giocare senza fare donazioni. Ogni utente per noi ha un valore, a prescindere da tutto.


22/01/2008 17:51 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino