grazie parise per avermi ingaggiato
...ora che siamo al completo possiamo fare benissimo insieme
FORZA EURO TEAM!!! 
Moderatore: Staff moderatori
grazie parise per avermi ingaggiato
...ora che siamo al completo possiamo fare benissimo insieme
FORZA EURO TEAM!!! 

in fondo loro si sono rinforzati e parecchio nell'ultima settimana, vedremo se piu in avanti ci sarà la rivincita

...speriamo in una grande vittoria domani 

manfre5 ha scritto:Grande vittoriaaa 3 a 0 contro ultima frontiera
oggi il mio procuratore ha dovuto far le sue per calmare una rissa in piena regola all'interno dello spogliatoio Euro Team, robe da non credere .... sono iniziati a volare insulti, minacce, pesci in faccia.... e con tanto di dimissioni e licenziamenti
ad un certo punto mi sono ritrovato da solo in squadra !!! Per fortuna alla fine ha prevalso l'esperienza e la diplomazia del procuratore della squadra che è intervenuto personalmente all'interno dello spogliatoio: risultato ? Rissa rientrata, dimissioni ritirate e ora di nuovo tutti compatti
l'unico neo della giornata ? Alla fine il procuratore si è preso un paio di gavettoni ....

parise ha scritto:che giornata ragazzi....![]()
oggi il mio procuratore ha dovuto far le sue per calmare una rissa in piena regola all'interno dello spogliatoio Euro Team, robe da non credere .... sono iniziati a volare insulti, minacce, pesci in faccia.... e con tanto di dimissioni e licenziamenti
![]()
ad un certo punto mi sono ritrovato da solo in squadra !!! Per fortuna alla fine ha prevalso l'esperienza e la diplomazia del procuratore della squadra che è intervenuto personalmente all'interno dello spogliatoio: risultato ? Rissa rientrata, dimissioni ritirate e ora di nuovo tutti compatti
![]()
l'unico neo della giornata ? Alla fine il procuratore si è preso un paio di gavettoni ....
![]()
probabilmente i dissidi all'interno dello spogliatoio hanno influenzato il rendimento di tutti i giocatori
....ragazzi, da domani dobbiamo riprendere la marcia positiva, perciò sotto con gli allenamenti 

Torna a Comunicazioni Interne alle Squadre
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite