Influenza A

Discussioni che non trattano di sport.

Moderatore: Staff moderatori

Influenza A

Messaggiodi dani96 » sab ott 31, 2009 5:33 pm

Ormai questa nota influenza si sta espandendo negli ultimi giorni a macchia d'olio e io assieme a numerosissimi alunni della mia scuola siamo stati contagiati.
Non è una influenza pericolosa per chi è sano,questo è stato detto e ridetto e ve lo posso confermare.
Ho passato una giornata da incubo,il giorno dopo stavo già molto meglio,ora sto completando la guarigione.
Quindi voglio dire di non aver eccessiva paura per questa influenza,solo di fare attenzione a non contrarla e di non diffonderla tra la propria famiglia visto che è estremamente contagiosa.
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che il virus si sta diffondendo a grandissima velocità e i vaccini arriveranno solo a gennaio...
Immagine
Immagine
Palmares 1° giocatore:3° posto in campionato
Palmares 2° giocatore:
dani96

Re: Influenza A

Messaggiodi Vittorio.Ruocco » sab ott 31, 2009 7:50 pm

Potresti dire i primi sintomi della febbre A ?? E che differenza ce fra questa e quella normale?? (scusami per l'interrogatorio :-P )
Immagine
ci sono 3 modi di fare le cose......1° giusto..2° sbagliate...3° a modo MIO!
1° Campionato - S.D. Ibèrica Ovest = 11°
2° Campionato - S.D. Ibèrica Ovest = 4°
Vittorio.Ruocco

Messaggiodi Giuly » dom nov 01, 2009 10:22 am

Vittorio.Ruocco ha scritto:Potresti dire i primi sintomi della febbre A ?? E che differenza ce fra questa e quella normale?? (scusami per l'interrogatorio :-P )

I sintomi sono il male alle ossa, mal di gola, febbre molto alta...la differenza è che si contagia subito...cioè molto facilmente
Anche mio cugino ce l'ha. :insicuro:
Immagine
<<Soy pronto per una nueva aventiura>>
River Plate
www.solocalcioforum.forumcommunity.net
Giuly

Messaggiodi al85 » dom nov 01, 2009 11:14 am

IL vaccino dovrebbe essere disponibile a breve. E posso dirti che il mio medico, nonchè amico di famiglia, ha rifiutato di farselo perchè è un vaccino " inventato " in poco tempo quindi non hanno sicuramente verificato tutti gli eventuali " effetti collaterali ". Per questo io non lo farò dato che il vaccino dura 6 mesi...quindi non rischio sinceramente. Spero di non contagiarmi. Sinceramente non conosco nessuno ad ora che sia stato contagiato. L' importante è avere delle accortezze nei posti pubblici. :ok:
al85-Moderatrice
ImmagineImmagine
I BIMBOMINKIA NUOCIONO GRAVEMENTE A CV......FUORI DALLE SCATOLE TUTTI QUELLI DI QUESTA SPECIE!
al85
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pampa » dom nov 01, 2009 12:15 pm

Un altra dmanda è: in che modo si espande??
Immagine
Immagine
pampa

Messaggiodi dani96 » dom nov 01, 2009 12:20 pm

Tra i sintomi io ho avuto febbre alta e mal di gola,poi ho avuto anche numerosi giramenti di testa.
La differenza tra questa e quella normale è che questa è estremamente contagiosa,infatti ho sentito un mio compagno che non è stato contagiato e ha detto che dopo due giorni che sono mancato io(eravamo in 21)sono rimasti in tre.
Come ho detto la malattia non è grave ma fate tanta attenzione alle ricadute.
Immagine
Immagine
Palmares 1° giocatore:3° posto in campionato
Palmares 2° giocatore:
dani96

Messaggiodi afellai » mer nov 04, 2009 6:11 pm

Infatti le ricadute sono pericolosissime un mio amico fa i lavaggi e deve fare le siringhe (inniezioni) a causa di una ricaduta e 2 settimane fa è morto un dottore il quale mio amico conosceva O_O
Immagine
1° U.S. Acqui pos. 15° 2° Real Catania pos. 8° 3° Real Catania ?
Immagine
afellai

Messaggiodi Giuly » mer nov 04, 2009 6:16 pm

Infatti in Italia ci sono già 16 morti se non erro.
Immagine
<<Soy pronto per una nueva aventiura>>
River Plate
www.solocalcioforum.forumcommunity.net
Giuly

Messaggiodi Alessandro Poggio » gio nov 05, 2009 4:22 pm

Mio padre è cardiologo e ha deciso di non vaccinarsi. Questo vaccino è stato creato e messo a disposizione troppo in fretta e furia e guarda caso a realizzarlo è stata una casa farmaceutica in crisi e che ora si è pienamente ripresa. Se ne parla tanto per i guadagni e per gli interessi che sarebbero enormi, ricordiamoci che fa molti più morti l'influenza stagionale e che in grande maggioranza le vittime di questa influenza sono stati coloro che avevano gravi complicazioni.
Quindi a mio parere troppo allarmismo.
Alessandro Poggio

Messaggiodi romanista96 » gio nov 05, 2009 4:40 pm

Alessandro Poggio ha scritto:Mio padre è cardiologo e ha deciso di non vaccinarsi. Questo vaccino è stato creato e messo a disposizione troppo in fretta e furia e guarda caso a realizzarlo è stata una casa farmaceutica in crisi e che ora si è pienamente ripresa. Se ne parla tanto per i guadagni e per gli interessi che sarebbero enormi, ricordiamoci che fa molti più morti l'influenza stagionale e che in grande maggioranza le vittime di questa influenza sono stati coloro che avevano gravi complicazioni.
Quindi a mio parere troppo allarmismo.

per una volta nella vita do ragione ad alessandro
Immagine
Immagine
Immagine
romanista96

Torna a OT