Ballottazzo è tornato quello di un tempo.
Intervistato da una radio locale, il mister della Cabaiense, ex portierone della stessa squadra, è tornato a fare le sue solite sparate.
Ho nostalgia dei bei vecchi tempi. Il calcio di oggi è meno pulito.
Incalzato dai giornalisti Ballottazzo si spiega meglio:
Ai miei tempi ci fu quella specie di bufala su di me e sulla Cabaiense, solo perchè si vinceva sempre.
Certo, tutti i grandi club, quelli vincenti, attirano antipatie e falsità, ma che bello quando c'era una sana competizione!
Le affermaziondi del mister della Cabaiense appaiono pesanti, e sembra quasi accusare qualcuno.
No, non sono accuse, sono solo dati di fatto.
Si accusava la Caba di barare, di doping, di inciuci...invece?
Niente.
Vittorie, alcool a fiumi, e tanta allegria...a parte tra me ed Uncle Claude...
Evidentemente per Ballottazzo oggi non sono solo parole...
Dopo che si è accusato la Caba di ogni cosa possibile, ma sempre e solo per far parlare voi giornalisti, ecco che sono cambiati i tempi.
Sono arrivate le stadioni degli atleti dopati, ceh si allenavano in modo irregolare; quindi gli anni dei prestiti farlocchi e degli stadi abusivi.
Ed in tutto questo, il nostro record risulta ancora più bello.
Oggi ci sono grandi campioni, certo, nessuno vuole ridurre le loro capacità, molti sono anche migliori di quanto io sia mai stato...
Nessuno pensa che i campioni di oggi non si meritino i loro titoli, nè che siano tutti dei mariuoli, ci mancherebbe.
Ma vi ricordate che belli i tempi dei duelli Cabaiense, Hattrick Lab, Brusasco, Cantù Che Conta e Slyfers ??
Un Ballottazzo davvero negativo, e soprattutto, che non le manda certo a dire...