Categoria varie

Bug di stanotte: si ferma il campionato!!!

Stanotte abbiamo avuto un bug che conoscevamo già e che non dipende da noi ma da Altervista che non ci da la libertà di usare uno script che sarebbe fondamentale.

Ho provato a mettere in ordine la classifica delle squadre e quella è a posto. Si è però riflesso il bug anche sui dati dei giocatori con bug presenti ad esempio nella classifica portieri e capocannonieri.

Non potendo mettere in ordine anche questi dati ed avendo fatto da poco un reset direi che è il caso di fermare il campionato fino a quando non avremo fatto lo script (esterno ad altervista) che risolva il bug.

Per spiegarlo in parole più povere: altervista non ci da la possibilità di fare una certa funzione e quindi avevamo risolto con uno script temporaneo che funziona perfettamente con pochi utenti. Aumentando il numero dei giocatori e delle squadre però purtroppo questo script temporaneo ha cominciato a tirare fuori i suddetti difetti. Abbiamo già messo mano nei giorni scorsi ad uno script esterno ad altervista che ci permetta di avere una funzionalità perfetta e senza bug ma dobbiamo completarlo e testarlo un attimino prima di renderlo attivo.

Per questo motivo avevamo avviato il campionato ancora con il vecchio script consci che aveva un rischio di bug sperando che non fosse venuto fuori. Essendoci stato l'errore pesantemente allora direi che è il caso di fermare il campionato. Continuerete a giocare per il vostro divertimento intanto che completiamo lo script, ma appena pronto fermiamo tutto, resettiamo dinuovo e avviamo il campionato con lo script stabile.

Vi chiedo scusa ma stavolta non è davvero colpa nostra, stiamo lavorando per creare un gioco fatto bene e a volte dobbiamo combattere con difetti che non sono nostri. Questo mi spiace ma non c'è altra strada.


20/11/2007 1:02 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino