Categoria tech

Cancellazione messaggi privati nei prossimi giorni

Per questioni tecniche (alleggerire il nostro database da roba inutilmente pesante), nei prossimi giorni verranno cencellati tutti i messaggi privati degli utenti in gioco o quantomeno buona parte di essi. Terremo, se possibile, quelli più recenti ma faremo di sicuro una strage di quelli più vecchi. Non fate affidamento su queste parole! La cosa più probabile è che saranno cancellati tutti...nella speranza che alcuni di voi capiscano che esistono le chat per raccontarsi i fatti propri.

 

NON SARA' PER NOI POSSIBILE RECUPERARE IN UN SECONDO MOMENTO I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI!

 

Siete pertanto invitati a salvarvi sui vostri computer tutti quelli a cui tenete, che volete conservare per qualche motivo.

 

Ci spiace dover fare questo sterminio ma molti hanno scambiato i PM di Calcio Virtuale per msn, usandoli come una specie di chat.

Vi basti pensare che circa il 50% dello spazio occupato nel nostro database è opera dei PM in game. Un vero e proprio colosso. Molto più grande dell'intero forum (su cui scrivono migliaia di persone!) e del gioco.

 

Ci spiace se la gestione dei PM non è ottimizzata e ci rendiamo conto che potrebbe essere per voi un lavoraccio salvarli in locale, ma non possiamo far altro.

 

La cancellazione potrebbe teoricamente avvenire anche domani. Mettetevi subito all'opera dunque se tenete ai vostri PM.

 

Buon lavoro


04/05/2009 16:41 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino