Categoria varie

E sono mille!

Oggi per la prima volta Calcio Virtuale ha superato i 1000 giocatori iscritti.
Questo è avvenuto nonostante la cancellazione automatica dei calciatori che falliscono, e anche se il gioco è ancora in piena costruzione.

Non possiamo che ringraziare tutti voi, dal primo all'ultimo utente, per questo primo traguardo raggiunto. Speriamo di raggiungerne tanti altri insieme a voi ed a chi verrà dopo.

CV ha avuto una crescita in questo primo periodo di "vita" che ha del sensazionale. Siamo stati sempre e costantemente in crescita con incrementi, in alcuni mesi, che andavano oltre il 100% rispetto al mese precedente (per chi non se ne intende, in pratica nell'arco di un mese siamo riusciti più che a raddoppiare le persone che ci seguono). Tutto questo è avvenuto senza grandi campagne pubblicitarie ma, come attestano anche le statistiche, soprattutto con il passaparola. Il segnala ad un amico è una funzionalità tra le più usate di Calcio Virtuale e anche di questo ve ne ringraziamo. Segnalare in giro CV ha portato gente, tanta gente. Come molti sanno infatti questa è la migliore pubblicità che possa avere un prodotto (altresì chiamata "pubblicità virale").

Che dire, grazie a tutti. Anzi, grazie mille...


02/05/2008 0:23 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino