Categoria gioco

Mezzi di trasporto

Come promesso ecco lo script che va ad accoppiarsi con quello degli allenamenti a tempo. I mezzi di trasporto.

Nella schermata degli allenamenti potete infatti acquistare il mezzo di trasporto usato dal vostro giocatore per andare all'allenamento (i prezzi non sono realistici ma abbiamo dovuto fare così per renderli giocabili).

Inizierete con un paio di scarpe andando a piedi e potrete finire con l'acquistare anche un aereo personale passando attraverso, monopattini, auto, moto e tanti altri.

Ma a cosa servono questi mezzi di trasporto in gioco?
A ridurre i tempi di completamento degli allenamenti!

Ogni allenamento avrà come minimo una durata di due ore, ma ogni livello successivo durerà di più in maniera esponenziale (il secondo 4 ore, il terzo 8 e così via) a meno che non compriate un nuovo mezzo di trasporto che vi farà scalare di una categoria. Quindi un mezzo di liv 5 ad esempio, richiederà il tempo di un liv 4. Ho creato comunque una tabella che vi permette di conoscere i tempi di tutti e 20 i livelli in base al mezzo di trasporto usato. Trovate il link nella pagina degli allenamenti.

Non mi resta che dirvi che i mezzi di trasporto sono 15 e che allenare un liv 20 avendo i mezzi di trasporto ancora a 0 (scarpe) significherebbe aspettare decenni per terminare l'allenamento. Invece un liv 20 con trasporto a 15 impegna poco più di una giornata...a voi il paragone.

Buon viaggio allora, e buon divertimento.


24/01/2008 23:21 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino