Categoria varie

Multiaccount

Stasera avevo un pò di tempo ed ho segnalato multiaccount ad alcuni giocatori mentre ne ho cancellati altri dove il multiaccount era proprio palese.

Vorrei ricordare a tutti che se avete più di un account sullo stesso IP (quindi anche lo stesso pc) siete in violazione del regolamento. Ci sono tanti altri utenti che hanno multiaccount ed io li conosco uno ad uno. Non hanno ancora ricevuto messaggi o subito cancellazioni/ban solo per il mio poco tempo ma vi assicuro che piano piano vi vengo a trovare tutti.

Il mio consiglio spassionato è molto semplice: prima che ci passi io, cancellate tutti gli account tranne uno e continuate a giocare in maniera regolare. Risparmierete lavoro a me (che quindi toglierei alla creazione degli script per migliorare il gioco a cui voi partecipate) e casini a voi.

Concludo ricordando che non serve a niente venirsi a lamentare per una cancellazione, giusta o sbagliata che sia (sono sempre giuste comunque...il mio script non sbaglia). Non potrei recuperare il vostro account anche se volessi. Di conseguenza basta semplicemente che prendete l'abitudine di AVVISARE PRIMA di usare l'account dal pc "del vostro amico" e non DOPO (ma se evitate completamente è ancora meglio). Se si tratta di una cosa abituale allora sappiate semplicemente che non potete farlo! Se usate lo stesso ip in due o più persone, semplicemente giocate tutti con lo stesso giocatore. Non fatene uno ciascuno perchè prima o poi ve li ritroverete tutti cancellati (se vi va bene).

Buon gioco
Shad


19/05/2008 0:56 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino