Categoria gioco

Nuovi sentimenti!

Importante ed articolata modifica in Calcio Virtuale. Proverò a spiegarvela per bene ma vi assicuro che il modo migliore per capirla è provarla.

Innanzitutto vi ritroverete tutti con i sentimenti ad un solo cuore se avevate una VIP. Dovrete ricorteggiarla ma non avete perso tifosi.

Veniamo adesso allo script:
Adesso avete tre barre di cuori.
- La prima è la vecchia barra dei sentimenti. Quella più importante e che indica quanto la VIP Ã¨ innamorata del vostro giocatore.
- La seconda è una barra di cuori gialli/grigi (5) che indica il numero di azioni positive che avete fatto e quante ve ne mancano per ottenere un nuovo cuore rosso.
- La terza di cuori spezzati (25) che è invece quella che vi dice quante azioni negative avete compiuto e quanto vi manca per perdere un cuore rosso.

Riuscire a guadagnare cuori rossi fa aumentare i tifosi come prima, ridurli invece ve li fa perdere.

Riuscire a fare un figlio e tutti i sentimenti in generale sono quindi una procedura molto più lunga e divertente.

Altra novità sta nei costi dei tentativi che sono stati nettamente ridotti dato il numero di prove aumentato a dismisura rispetto a prima.

Ultima, ma non ultima per importanza, sono le azioni che potete fare per affascinarvi la VIP. Adesso sono più di una e cambiano di continuo. Più avanti diventano più impegnative ed in maggior numero. Insomma la difficoltà cresce.

Per le suddette azioni ringraziamo Eldias in particolare ma tutti coloro che l'hanno aiutato (loro sanno chi sono...io no). I ragazzi si sono dati proprio da fare ad inventare frasi.

Concludo sperando che questo nuovo ed importante script vi piaccia. In bocca al lupo per la vostra vita sentimentale, spero vada bene e che non prendiate troppe cantonate.


08/06/2008 23:16 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino