Categoria gioco

Nuovo script dei tifosi e prossimo reset

Qualcuno di voi dirà "finalmente!". Ebbene come ormai sapete un pò tutti lo script dei tifosi che usava CV fin'ora era decisamente squilibrato. Dopo nemmeno un campionato ci sono giocatori che guadagnano cifre astronomiche al giorno. Non siamo ai livelli della prima modifica di ridimensionamento avuta alla fine della scorsa stagione ma è pur sempre squilibrato.

Inoltre uno script così dava poco spazio alla tattica di gioco nella scelta dei sentimenti. Questi ultimi in particolare bastava alzarli tutti all'inizio e via. Adesso invece dovrete studiarvi bene se e quando cominciare a pomiciare con le VIP.

Come funziona il nuovo script
Sostanzialmente il principio resterà quello usato fin'ora. I tifosi (sia favorevoli che sfavorevoli) possono aumentare quando si vince una partita o possono diminuire quando si perde. Quello che cambia sono gli incrementi. Prima all'inizio era difficile far salire i tifosi, mentre man mano che aumentavano gli incrementi erano sempre più ampi. Adesso è esattamente il contrario. All'inizio gli incrementi sono decisamente più alti di prima e poi man mano che avrete un numero maggiore di supporter gli incrementi saranno sempre più bassi.

Vi faccio notare che questo sistema può portarvi anche a tifosi contrari maggiori di quelli favorevoli! Questo significa che ogni giorno invece di guadagnare soldi li perdete!!!
Cosa succede se andate in rosso? Nulla a meno che non sia domenica...
Alla domenica pomeriggio infatti si faranno i soliti conti e potreste fallire a meno che lo stipendio che vi paga la squadra non sia sufficiente a ripianare i debiti che avete accumulato durante la settimana.

In conclusione con questo nuovo script speriamo di aver definitivamente chiuso il problema tifosi squilibranti e di aver reso CV ancora più tattico dato che ora avere soldi ogni giorno è molto più difficile e bisogna saper gestire le uscite con la VIP. Indubbiamente il fattore casuale continua ad incidere e può fare la differenza, di certo però la forbice tra chi è solo fortunato e chi invece Ã¨ bravo a giocare ma è più sfortunato si è ridotta tantissimo.

Reset a fine stagione
Tutto questo sarà testato con giocatori avanzati in questi giorni (lo script è già attivo sulle nostre pagine) e con giocatori nuovi dopo il reset totale che faremo all'inizio della prossima stagione.

Buon divertimento dallo staff di Calcio Virtuale


13/12/2007 18:55 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino