Categoria gioco

Partite a coppie e aiuto niubbo

Stiamo cercando di fare in modo che il campionato si equilibri. Oltre agli interventi di ieri sui guadagni ecco altre due novità importanti:

- Partite a coppie: le partite non saranno fatte più con una squadra a caso ma si seguirà un criterio basato sulla classifica. Il funzionamento è semplice, se le squadre che hanno prenotato sono dispari allora si assegna il turno di riposo ad una a caso. Le rimanenti si sfideranno a coppia. La prima con la seconda, la terza con la quarta, ecc. In questo modo si dovrebbero ridurre le goleade, le squadre minori dovrebbero riuscire a migliorare con più tranquillità e risalire piano piano la classifica. Il tutto dovrebbe inoltre rendere ancora più equilibrato il campionato.

- Aiuto niubbo: le squadre che hanno giocato meno di 5 partite (in carriera, non nel campionato in corso) incasseranno il doppio. Questo per consentire a chi ha appena iniziato di partire con un buon passo se ha la voglia di prenotare le partite e quindi giocare attivamente. Se invece il niubbo preferisce non prenotare niente allora ben venga che la squadra gli si pialli subito.

Buon CV a tutti.
19/10/2007 23:43 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino