Categoria gioco

Riduzione costi e usura stadio

Come ampiamente segnalato sul nostro forum da vari utenti lo script dello stadio era squilibrato. L'acquisto di una gradinata e la successiva erosione molto rapida facevano divenire la costruzione dello stadio sconveniente per le squadre con molti tifosi.

Di conseguenza abbiamo ricalibrato i costi e adeguato lo script per risolvere il problema.
Ovviamente non saranno restituiti soldi persi in questi giorni o roba del genere. Siamo in testing e sono rischi che sapete di correre. A volte vi va bene altre male...

Veniamo dunque all'aggiornamento:
Sostanzialmente sono due le novitĆ . La prima riguarda il costo della singola gradinata che passa dai 500 virteuro di prima agli attuali 250. La seconda riguarda il caso in cui il danneggiamento calcolato (casualmente in base al numero di tifosi contrari) superi il 15%. Prima se la squadra aveva 100 tifosi contrari e 25 di questi decidevano di far danno allo stadio vi ritrovavate con la gradinata appena fatta che aveva giĆ  perso un quarto della condizione. Adesso invece essendo 25 > 15 lo script avvia una "procedura d'emergenza" che riduce la condizione dello stadio di un valore casuale tra 1 e 15. In poche parole non ci saranno piĆ¹ erosioni di oltre il 15%.

Buon Calcio Virtuale a tutti.


13/02/2008 20:15 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino