Categoria tech

Ripristino al 16 febbraio

Come avete potuto vedere oggi abbiamo avuto un problema tecnico. Per testare lo script che stiamo preparando siamo incappati in una distrazione che ha fatto una strage. Cancellazione generale di quasi tutti i giocatori e tutte le squadre.

Ovviamente ci scusiamo per il disagio.
E' stato caricato un backup risalente al 16 febbraio 2008. Di conseguenza dovrete ancora completare la stagione 5 e tutto quello che è stato fatto (nuove iscrizioni, allenamenti, ecc.) dopo quella data è andato perduto.

Detto questo terrei a puntualizzare una cosa venuta fuori con questo problema: vi invito a capire che questo gioco vi è offerto in maniera gratuita, che è ancora in fase di sviluppo e quindi tutt'altro che completo, sicuro e stabile e che non siete voi a fare qualcosa per noi venendo sul sito ma è lo staff che vi offre un servizio senza chiedervi niente in cambio. Insomma un pò di pazienza, cordialità, gentilezza e solidarietà non sarebbe male.

Questa puntualizzazione l'ho voluta fare date alcune mail o PM che ho dovuto leggere in cui si sparava a zero sullo staff solo perchè "avete perso il giocatore senza essere avvisati" ad esempio. Nessuno di quelli che criticavano si sono domandati se per caso, ma per caso eh, magari lo staff ha tutto l'interessa a NON cancellare i vostri PG, a NON fare errori o distrazioni, ecc.
Insomma se siete dei frustrati e volete pretendere di criticare chi vi sta facendo un favore siete cordialmente pregati di andare a defecare da qualche altra parte. La vostra presenza qui non è gradita a meno che non abbiate capito il clima che lo staff pretende che si venga a creare su CV.

Mi scuso ancora per i disagi e auguro a tutto una buona ripresa del gioco.


23/02/2008 0:37 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino