Categoria gioco

Stadio!

Importante novità per le squadre di Calcio Virtuale. Abbiamo infatti implementato gli stadi. Cerco di spiegare le novità che ci saranno:

- ogni capitano può acquistare con i soldi della squadra file di spalti da 25 posti e cominciare quindi a costruire (se assente) o ad ampliare lo stadio (comprando altre file di tribune).
- il costo di una tribuna di 25 posti è di 500 virteuro.
- ogni stadio può avere un nome (impostabile dal capitano) e partirà con una condizione del 100%.
- le squadre cominceranno a guadagnare in base ai tifosi che hanno ma solo se avranno costruito lo stadio ed in base alla sua capienza.
- i tifosi favorevoli porteranno nelle casse dei team 1 virteuro, mentre i contrari la metà. Quindi se ad esempio una squadra ha 10 tifosi favorevoli e 5 contrari guadagnerà, per ogni partita giocata, 12 virteuro.
- i tifosi contrari per ogni partita che la squadra giocherà, potranno decidere di far danni allo stadio e ridurne quindi la condizione. Ovviamente più tifosi contrari avete più è probabile che subirete danni e più i danni potranno essere ingenti.
- se la condizione di uno stadio scende sotto lo 0% una fila di tribune andrà perduta e la condizione riportata al 100% (per ricominciare a scendere alle partite successive).
- nel caso in cui l'usura dello stadio porti alla cancellazione dell'ultima tribuna lo stadio avrà perduto.

Nella sezione stadio (nuova voce nel menu giocatore) sarà possibile, una volta avviata la costruzione, vedere con i propri occhi le tribune affollate dai tifosi della squadra.

Spero che questa novità sia gradita.
Buon gioco a tutti e ci vediamo in curva!


05/02/2008 20:10 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino