Categoria gioco

Tempo atmosferico

Questa volta sono io che oggi scriptavo come un dannato. Ne è venuta fuori l'implementazione del tempo atmosferico. Come funziona? Ecco a voi:

Ci sono sette possibili situazioni meteo che possono capitare ad ogni partita. La gradazione (dal più freddo al più caldo) è la seguente:

- Neve
- Temporale
- Pioggia
- Fresco
- Irregolare
- Poco nuvoloso
- Soleggiato

Le temperature non hanno tutte la stessa probabilità di uscita. Man mano infatti che si va verso la parte centrale le probabilità aumentano. In altre parole sarà molto più frequente giocare con la pioggia rispetto alla neve. O ancora le probabilità che vi capiti il fresco invece del poco nuvoloso sono maggiori.

La situazione metereologia incide poi sulla partita. A volte lievemente (siamo poco distanti dal fresco nella scala), altre molto più pesantemente. Come vengono influenzate le prestazioni dei vostri giocatori in base al tempo ovviamente sta a voi scoprirlo.

Per vedere che tempo ha fatto durante la vostra partita vi sarà mostrata un'immagine nella pagina della telecronaca di ogni partita, con tanto di telecronaca di presentazione diversa in base alle condizioni meteo. Il tutto presentato da quello che da oggi diventa il telecronista ufficiale di Calcio Virtuale (ma che in futuro potrà essere affiancato da altri colleghi): Nando Coltellini. Lo vedrete in carne, ossa e microfono nelle vostre telecronache.

Sperando come al solito che la modifica migliori CV e aiuti gli utenti a divertirsi vi saluto visto che oggi fa proprio caldo...


01/06/2008 18:13 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino