Categoria varie

Termini e condizioni di utilizzo

Calcio Virtuale è un gioco gratuito ma questo non significa che non sia regolamentato o non voglia essere un prodotto serio. Ecco dunque, per gli amanti degli aspetti legali, che ho scritto i termini e condizioni di utilizzo del nostro gioco. Li trovate in un link in fondo a tutte le pagine del sito (il forum ha delle proprie condizioni di utilizzo) oppure a questo link: www.calciovirtuale.altervista.org/termini.php

In particolare tengo a segnalare che sono vietati multiaccount o condivisione di account. Ogni persona può avere uno ed un solo account e questo non è cedibile o usato da più persone. Per casi particolati, come ad esempio fratelli che giocano dallo stesso pc con due giocatori diversi bisogna chiedere un'autorizzazione esplicita allo staff utilizzando la pagina dei contatti.

Inoltre ricordate che state usando un servizio gratuito! Per noi non è un lavoro e non riceviamo compensi per quello che vi offriamo. I banner pubblicitari a cui vi invitiamo a cliccare servono solo per tenere in vita il gioco dato che ci sono delle spese. Non credete che il fatto che siamo su altervista, notoriamente un server gratuito, non porti costi per un progetto grande come il nostro. Siate cordiali e non pretendete troppo, non è colpa nostra se il server si blocca o si sovraccarica. Noi facciamo del nostro meglio, figuriamoci se vogliamo malfunzionamenti in quello che abbiamo creato!

19/10/2007 23:17 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino