Categoria gioco

Tifosi favorevoli e contrari

Abbiamo implementato un nuovo fattore per i vostri calciatori.
Quelli che fino ad oggi erano indicati come "Tifosi" sono diventati "Tifosi favorevoli". A questi sono stati poi affiancati dei "Tifosi contrari".

Sono stati chiamati "contrari" per non usare il termine "violenti" che ci sembrava poco carino. In sostanza però non sono altro che tifosi che fanno danni. Per ogni tifoso sfavorevole infatti perderete un virteuro a partita, mentre i tifosi favorevoli continueranno a farvi guadagnare un virteuro come prima.

La crescita dei tifosi contrari è tendenzialmente più lenta di quella dei favorevoli ma non si sa mai che qualcuno possa essere più sfortunato ed averne più contrari che a favore...peccato. Quindi in tal caso non vi lamentate, avete pur sempre i sentimenti per far aumentare solo i tifosi "buoni". In sostanza però avranno lo stesso principio dei favorevoli. Se vincete i tifosi contrati potrebbero aumentare, se perdete potrebbero diminuire.

Abbiamo poi approfittato di questo script per equilibrare ancora di più lo script delle partite. Niente di trascendentale intendiamoci, sostanzialmente è rimasto invariato. Soltanto che adesso fattori come età, altezza e peso, che prima, soprattutto a bassi livelli avevano una grande importanza, sono stati un pò ridimensionati.

Buon divertimento.


26/11/2007 23:36 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino