Categoria varie

Tristezza e sconforto: link per fare donazioni per il terremoto

Mi scuso innanzitutto per il ritardo. Ieri tra lavoro ed altri impegni sono tornato a casa tardi e mezzo distrutto, giusto il tempo per fare un passaggio rapidissimo sul forum e poi dritto a nanna.

Ho preferito non scrivere nulla in quello stato comatoso, avrei rischiato di non riuscire ad esprimere concetti che preferirei fossero chiari.

Calcio Virtuale è un semplice gioco, niente di trascendentale. Vuole essere solo un mezzo per farvi passare qualche minuto spensierato, magari in compagnia di altri. La community che si è creata infatti è uno dei nostri capisaldi. Le persone sul forum discutono, ridono e si sfottono. Tutto con la consapevolezza che si sta parlando di un giochino.

Ognuno però una volta sloggato torna alla propria vita reale, che è molto più importante di un semplice passatempo come questo. Però per noi dello staff è importante provare a dare, soprattutto ai più piccoli, un senso civico, un rispetto per le cose e le persone. E' per questo che siamo così severi sul forum anche per una semplice scrittura in stile SMS. Proviamo a trasmettere valori, a dare importanza all'italianità del sito.

Per questo motivo, chi vive l'essere italiano come noi, non può non sentirsi colpito in prima persona per i fatti di L'Aquila che stanno sbalordendo il paese in questi giorni.

I nostri utenti non fanno quasi mai donazioni, ma confido nel fatto che donerete anche solo 1 € per aiutare chi è rimasto senza casa. Se avevate pensato di supportare CV, vi chiedo per favore di girare la cifra a loro, a chi da ieri non solo non può giocare a CV, ma non può neanche tornare a combattere con la vita di tutti i giorni...
...perchè la vita non c'è.

AGGIORNAMENTO:
all'indirizzo http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=14&t=8551 troverete un elenco dei sistemi per fare donazioni che i nostri utenti hanno segnalato.
Invece al link http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=14&t=8534 c'è la discussione dedicata al terremoto stesso.


07/04/2009 10:08 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino