Categoria gioco

Partite casuali!!!

Dopo 18000 persone che mi hanno torturato per giorni chiedendo di eliminare il sistema di sfide ed introdurre una selezione casuale delle partite finalmente ce l'ho fatta! Ho partorito (per quanto ho sudato è proprio il termine giusto) il sistema di partite casuali.

Come avevo previsto è stato uno script complicato. A parte i "soliti" errori sappiate che il server di test è riuscito anche ad andare in loop (insomma l'ho bloccato -_-). Se lo facevo sul server di gioco preferisco non immaginare le vostre bestemmie. Laughing

Ma veniamo a noi: come funziona questo sistema di partite?
Il capitano continuerà ad avere il compito di loggare il più possibile (l'ideale è una volta al giorno), ma non dovrà più sfidare nessuno. Semplicemente dovrà entrare nell'area squadra e "prenotare la partita di oggi". Sembrerà che non è successo nulla (a parte il fatto che il sistema non dovrebbe più permettervi di riprenotare la partita fino al giorno dopo).

Allo scoccare della mezzanotte tutte le squadre che avranno prenotato la partita saranno accoppiate casualmente e verranno giocate le rispettive partite.

Se il numero di squadre che ha prenotato la partita è dispari ce ne sarà una che non avrà con chi giocare. A quella squadra saranno pagati i virteuro come se avesse giocato la partita (bonus esclusi) ma sarà dato un turno di riposo. Insomma quel capitano è stato un pò sfigato, ma si può rifare il giorno dopo no?

Spero che adesso il campionato sia più divertente e che questa novità abbia portato un altro pò di pepe a CV.

Buon divertimento!

P.S.: per quanto riguarda le partite giocate oggi con il vecchio sistema, complimenti ai capitani, sono riusciti a giocare una partita in più. Ah, inoltre ho azzerato tutte le prenotazioni, quindi per oggi potete prenotarvi!

19/10/2007 23:40 Autore: Shad
Torna indietro
Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino