Regolamento

Accettazione del regolamento per registrarsi a Calcio Virtuale

1. Qualsiasi utente che iscrive un giocatore a Calcio Virtuale accetta il seguente regolamento.
2. Lo staff di Calcio Virtuale vigilerà che gli utenti rispettino questo regolamento e interverrà con i trasgressori con i mezzi a sua disposizione (ban temporanei o definitivi, riduzione delle caratteristiche dei giocatori, cancellazione account, ecc.).
3. Lo staff di Calcio Virtuale non è in alcun modo responsabile delle trasgressioni degli utenti.
4. Gli account creati su Calcio Virtuale rispettano i termini e condizioni di utilizzo che possono essere lette dal rispettivo link presente in ogni pagina del sito.

Creazione account giocatore

1. Ogni utente ha diritto a ricevere uno ed un solo account.
2. Per particolari necessità, come due utenti diversi che giocano dallo stesso pc, bisogna ricevere l'espressa autorizzazione da parte dello staff di Calcio Virtuale a creare un secondo account. Va dunque inoltrata una richiesta via e-mail (utilizzando il modulo disponibile nella sezione contatti).
3. Non è consentito avere un username uguale a quello di un altro utente o usare, in maniera autorizzata o meno, l'account di un altro utente.
4. Non è consentito utilizzare una combinazione nome e cognome del giocatore identica a quella di un altro utente.
5. Non è consentito utilizzare una combinazione nome e cognome del giocatore identica a quella di un giocatore di calcio reale. L'utente che trasgredisce a questa regola che non viene notato dallo staff si assume la responsabilità della scelta fatta.
6. Non è consentito creare il giocatore o giocare con sistemi automatici come programmi o altro. Se si vuole l'autorizzazione ad usare uno o più programmi con Calcio Virtuale bisogna richiederla allo staff. Sistemi automatici autorizzati e riconosciuti da Calcio Virtuale saranno reperibili in una pagina del sito.
7. Se i soldi di un giocatore dovessero scendere sotto lo 0 l'account sarà automanticamente cancellato dal sistema senza alcun preavviso insieme alla eventuale squadra virtuale creata dall'utente in questione.

Creazione account squadra virtuale

1. Ogni utente ha diritto di essere in una e una sola squadra virtuale.
2. Ogni utente può scegliere se creare una propria squadra virtuale o farsi accettare in una già esistente.
3. Non è consentito avere un nome della squadra virtuale uguale a quello di un altro utente.
4. Non è consentito utilizzare un nome della squadra virtuale identico a quello di una squadra di calcio reale. L'utente che trasgredisce a questa regola che non viene notato dallo staff si assume la responsabilità della scelta fatta.

Azioni proibite

1. I soldi di Calcio Virtuale (i Virteuro), come specificato nei termini e condizioni di utilizzo, saranno indicati con il simbolo € ma non hanno nulla a che fare con qualsiasi moneta reale. Non è dunque consentito vendere, scambiare, barattare o fare qualsiasi operazione commerciale con la nostra moneta virtuale che non sia interna al gioco.
2. E' proibito bloccare, modificare o cancellare i dati del nostro database in qualsiasi modo non sia previsto dalle nostre pagine.
3. E' proibito bloccare, modificare o cancellare i dati del nostro database in maniera fraudolenta o per trarne in qualsiasi modo beneficio, sia nel gioco che fuori di esso. Il giudizio se un'azione è permessa o meno è a discrezione del nostro staff. Si invita pertanto a chiedere a quest'ultimo prima di intraprendere qualsiasi operazione che crei anche il minimo dubbio.

Modifica del regolamento

1. Calcio Virtuale si riserva il diritto di modificare o estendere questo regolamento in qualsiasi momento. L'eventuale modifica o estensione sarà pubblicata in questo regolamento stesso.

Il forum

1. Questo regolamento non è riferito al forum di questo sito che ha un proprio regolamento.

Supporto

Statistiche gioco
Statistiche forum
  • Utenti: 2701
  • Discussioni: 3921
  • Messaggi: 114120
Loghetto con scritta RSS NEWS in riquadro arancione e giallino